mercoledì 23 ottobre 2013

Siamo alla ricerca di sponsor: KEEP CALM AND FIND SPONSOR!!!




Ci siamo persi? Ma no!
Siamo solo molto presi dalla ricerca di 2 sponsor: ristorante e fotografo. 
Sembra una corsa contro il tempo in realtà, tutte le coppie che si devono sposare il prossimo anno si stanno muovendo proprio ora e quindi dobbiamo fare presto a visitare i ristoranti e i fotografi per confermare la nostra data prima che sia troppo tardi. 
Probabilmente vi sembrerà esagerato quello che dico, ma abbiamo trovato ristoranti e fotografi che hanno impegnate già date per il 2015, incredibile!
Visitare e parlare della nostra iniziativa richiede tempo, ma siamo a buon punto.
Presto vi potremo aggiornare con nuovi sponsor che parteciperanno al nostro progetto di sponsorizzazione.
Perciò rimaniamo calmi e troveremo gli sponsor!!!
A presto amici...Emoticon



32 commenti:

  1. in bocca al lupo!!!spero li troviate presto!

    RispondiElimina
  2. waw....è tutta una corsa quindi.....!!!!!!!!!!!*_*...immagino...anch io ho amici che hanno dovuto prenotare almeno tre anni prima..incredibile...teneteci aggiornate!!^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tre anni prima? ancora più incredibile! eppure me ce ne stiamo rendendo conto ;-)

      Elimina
  3. bentornata e facci sapere .. in bocca a lupo per tutto :*

    RispondiElimina
  4. In bocca al lupo!!
    alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  5. Grazie per essere passata dal mio blog. Da oggi sono una tua nuova follower. Un saluto Paola

    RispondiElimina
  6. Ma che bello questo blog :) nuova follower!
    in bocca al lupo per la ricerca e se hai voglia passa a trovarmi sul mio blog
    http://chiceacenastasera.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille del complimento, passo subito a trovarti!

      Elimina
  7. Ciao Rachele!! Eccomi nel tuo blog!! ^_^
    Ma che carini!! Dai che andrà tutto bene!! Io mi sono sposata circa un anno fa, ed è un momento indimenticabile!! Vi auguro ogni bene!! =^_^=

    RispondiElimina
  8. ciao Rachele, eccomi a ricambiare la tua visita!!!.. per quanto riguarda gli sponsor sicuramente li troverete, certo speriamo al più presto però ;-)...in bocca al lupo e a presto ...

    RispondiElimina
  9. Ciao Rachele, grazie per aver visitato il mio blog, come vedi ricambio con enorme piacere!! Complimenti, Rosy.

    seguimi (se ti va) anche su facebook https://www.facebook.com/CreArteRosy
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, sei stata molto gentile a passare! A presto!

      Elimina
  10. Ciao Rachele, mamma mia che avventura che avete deciso di affrontare!
    Mi fa piacere aver ricambiato la visita e mi unisco ai tuoi followers volentieri.
    Vi dico in bocca al lupo per l'organizzazione e a presto, ciao!
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dici bene, che avventura!
      Ti ringrazio davvero tanto, a presto! ^_^

      Elimina
  11. Ciao Rachele! Nuova follower! Se ti va passa a trovarmi, mi farebbe molto piacere! http://www.filatieprogetti.blogspot.it/ Ciao!

    RispondiElimina
  12. Vi auguro una vita felice e piena di sponsor :-)))
    io ho già dato qualche anno fa....
    sponsor o meno... organizzare il proprio matrimonio è uno stresssssssss
    ciao, complimenti per il tuo blog
    ti ho trovato tramite Kreattiva
    Colgo l'occasione per aggiungermi ai tuoi lettori e invitarti a partecipare al nuovo evento nel mio blog Questo è il link
    http://cucinareinsiemeate2.blogspot.it/2013/10/nuovo-evento-vi-presento-la-mia-cucina.html

    Se ti va vieni a trovarci per due chiacchiere, è un modo per conoscere altri blogger come noi....
    Ciao a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie, gentilissima! Si a volte è uno stress e con la ricerca dello sponsor potrebbe risultare anche più stressante, ma ce la faremo!
      Passo subito a trovarti!

      Elimina
  13. Grazie di essere passata da me. Ricambio la visita volentieri. E...auguri!
    Ely

    RispondiElimina