lunedì 15 settembre 2014

Sponsor "Tableau di matrimonio": www.auguriedintorni.com

http://www.auguriedintorni.com/


Come anticipato, il nostro sponsor www.auguriedintorni.com (sito del gruppo Planet cards, principale attore nella realizzazione di partecipazioni e biglietti originali e personalizzabili su Internet), oltre ad averci dato la possibilità di creare le nostre partecipazioni personalizzate (che trovate in questo post:
In questo post vi vogliamo far vedere alcune foto del nostro Tableau, a cui potrete ispirarvi, ma che poi con la vostra fantasia e grazie alla professionalità di chi lavora dietro a questo sito avrete la possibilità di creare il Tableau che più rispecchia la vostra personalità e i vostri gusti.
Noi abbiamo creato questi biglietti:

Questi sono dei biglietti in carta ad alta grammatura e resistenza, colore bianco dall'effetto perlato.
Il tema del tableau sono i dolci, quindi abbiamo fatto realizzare per noi i biglietti con i nomi dei dolci e degli invitati da attaccare alla tela e i biglietti con scritto il nome del dolce da mettere sui tavoli.
Abbiamo ricevuto il materiale, biglietti e tela, tramite corriere e possiamo assicurare che sono stati davvero celeri. Nessun problema e tutto ben imballato come sempre.
Abbiamo attaccato i biglietti alla tela con il nastro biadesivo

e poi decorato il tableau secondo i nostri gusti e grazie anche ai consigli ricevuti da chi ci ha seguiti da http://www.auguriedintorni.com/

Ho voluto dare un tocco personalizzato al tableau e così ho decorato con organza e un fiore centrale. Ho aggiunto poi dei dolcetti e una torta fatti da me.

Noi eravamo la Wedding Cake:

e a seguire Baci di dama, Tortina del Duca, Babà, Tiramisù, Tartufo, Millefoglie, ecc...
Che ne pensate?
Noi siamo rimasti soddisfatti dal sito e dalla loro competenza nel realizzare le nostre richieste e in tempi davvero brevi.
Se siete alla ricerca di partecipazioni, inviti, tableau di matrimonio o biglietti vari completamente personalizzabili da voi stessi, cari amici e follower, vi consigliamo il sito che vanta affidabilità, qualità, serietà e cortesia è per questo che assolutamente ve lo raccomandiamo:


1 commento:

  1. wow io ti adoro..questi consigli e queste info sono tanto interessanti!!!^_^

    RispondiElimina