martedì 16 luglio 2013

Monitoriamo costantemente le statistiche dei visitatori e vi sponsorizziamo al meglio!



Facebook Insights


Monitoriamo costantemente le Facebook Insights, importanti dati statistici relativi ai contenuti della nostra pagina Fb. Tramite la comprensione e l’analisi delle tendenze relative alla crescita e ai dati demografici degli utenti, alla fruizione e alla creazione dei contenuti, possiamo creare inserzioni e notizie sponsorizzate ad hoc, ben mirate e sicuramente efficaci, e verificare quanti “parlano di noi” condividendo o linkando contenuti della nostra pagina.














Google Analytics


Monitoriamo costantemente gli accessi al nostro sito tramite Google Analitycs. Questo ci permette di verificare come e quanto il nostro lavoro di marketing, seo e indicizzazione abbia successo e se necessario apportare modifiche o fare scelte diverse. Verifichiamo le fonti degli accessi, i tempi di permanenza, le chiavi di ricerca, le pagine web contenenti nostri link,quali pagine sono più visitate, la provenienza dei visitatori e molto altro ancora poichè gli strumenti che offre Google Analitycs sono davvero molti.















Volantini, Adesivi, Cartoline Promozionali

Non ci siamo dimenticati dei classici metodi di pubblicità tradizionale come i volantini, le cartoline promozionali, gli adesivi, i biglietti da visita ecc…
I volantini, colorati e con un messaggio accattivante da un lato invitano le coppie a visitare il nostro sito e dall’altro pubblicizzano tutti i nostri sponsor con loghi e recapiti.

Nessun commento:

Posta un commento