martedì 16 luglio 2013

Ecco perchè sponsorizzarci!




Social Media Marketing




Abbiamo la nostra pagina Facebook, dove vengono condivisi gli articoli che scriviamo sul sito, dove i nostri sponsor hanno un album dedicato con i loghi e recapiti,dove scriviamo aggiornamenti e se lo sponsor lo desidera può pubblicizzare proprie iniziative e i propri link.




Abbiamo il nostro album fotografico su Pinterest dove oltre alle nostre foto inerenti all’iniziativa è presente un album con loghi e recapiti dei nostri sponsor.


Abbiamo il nostro canale Twitter dove aggiorniamo con tutto ciò che facciamo, dalla pubblicazione degli articoli all’arrivo di un nuovo sponsor.

Abbiamo il nostro canale YouTube dove i nostri sponsor, se lo desiderano, possono fornirci video di promozione dell’azienda. Inoltre ci sono le interviste in tv e è in programma una specie di diario di bordo sull’iniziativa…








Abbiamo il nostro profilo GOOGLE+ sul social network di Google, dove vengono condivisi tutti i post che i lettori leggono e possono condividere a loro volta, è possibile aggiungere video e organizzare eventi.



Gruppi Facebook, Forum, Siti e Portali



Siamo attivi sul web in diversi forum, siti, portali e gruppi Facebook che riguardano il matrimonio, per pubblicizzare il nostro sito, i nostri articoli e consigliare i nostri sponsor alle altre coppie. Impossibile stilare una lista di tutti questi luoghi virtuali!! Stringiamo anche collaborazioni per la visibilità con i principali siti di nozze.
Scambio banner, scambio articoli, scambio link e citazioni ci aiutano ad ottenere visite per il nostro sito!








Tv, Radio e Giornali


Ci impegniamo costantemente ad ottenere visibilità per la nostra iniziativa e  il nostro sito  inviando comunicati stampa mirati e accattivanti (prodotti con esperti di comunicazione) per ottenere interviste, articoli o citazioni sui mass media locali, regionali e anche nazionali. Potete vedere i risultati del nostro impegno nella sezione “Rassegna Stampa”.




Fiere per gli Sposi

Fiere per gli Sposi 2011 – 2012
Visitiamo le maggiori fiere dedicate agli sposi per distribuire nostri volantini alle altre coppie, far conoscere loro la nostra inziativa e i nostri sponsor. Inoltre ci proponiamo agli operatori del settore…in cerca di sponsor :-)

Nessun commento:

Posta un commento