sabato 3 agosto 2013

*❤ La Nostra Storia ❤*




Ci siamo già presentati, ma sicuramente sarete curiosi di sapere qualcosa in più su di noi, di conoscere la nostra storia!
Perciò eccovi qualche foto e qualche curiosità in più su di noi.



Io mi chiamo Rachele e ho 28 anni, mi sono diplomata nel 2004 ma non ho proseguito gli studi per la laurea.
In realtà avrei voluto farlo, desideravo molto studiare per fisioterapia. Mi ero iscritta per fare il test e quel giorno che mi sono presentata avrei fatto prima a tornare direttamente a casa, ma ho tentato ugualmente. I posti erano 50 e stavamo facendo il test circa 1000 persone! Che speranza potevo avere??
Ero e sono rimasta delusa di questo, perchè non è bello non poter fare quello che magari si sogna di fare da "grandi". Qualcuno potrebbe pensare o chiedermi perchè non ho studiato per altro, il fatto è che non avevo voglia di fare altro, fisioterapia era quello che avrei voluto fare. Così ho rinunciato a una laurea e ho iniziato a cercar lavoro.
Il mio primo lavoro è stato in una libreria, mi piaceva molto e ne approfittavo per leggere i libri, ne ho letti parecchi ^_^
Intanto la crisi del nostro Paese cresceva mettendo a dura prova chiunque avesse un'attività e io oggi mi ritrovo disoccupata, in cerca di un lavoro.
Ogni tanto faccio qualche giornata come Promoter, avete presente quelle ragazze nei supermercati che vi chiedono se volete assaggiare una nuova bibita e magari appena le vedete cercate di girare larghi per non essere fermati? Ebbene, sono una di loro ;-)
Ho molti hobby e passioni, mi piace molto la Nail art, infatti decoro e disegno sempre le mie unghie. Ho fatto a mano molti oggetti con il découpage, quello che più adoro fare sono i vassoi e i quadri.
Amo creare gioielli a mano, collane, bracciali, orecchini! Vi prometto che vi farò vedere alcune delle mie creazioni in altri post ;-)
Mi piacciono tantissimo gli hobby manuali e vorrei fare di tutto!!!

Verso la fine del 2008 ho conosciuto il mio adorato fidanzato, le nostre vite si sono incrociate. Ma non ci siamo fidanzati subito. E' passato prima qualche mese, l'8 febbraio del 2009 ci siamo fidanzati!
Il tutto è nato da una bellissima amicizia, lui mi dava sempre il giusto consiglio, infatti ancora oggi gli dico sempre che è un Consigliere, anche se io testa dura e non sempre seguo i suoi consigli :-p
Ricordo mi piaceva molto parlare con lui, mi sapeva ascoltare. E tutt'oggi è ancora così! E' un bravissimo ragazzo, di quelli che se ne trovano pochi in giro secondo me, e per me lui è unico e speciale :-)
Certo come ogni normale coppia ogni tanto litighiamo, ma capita abbastanza di rado e facciamo subito pace, ci vogliamo molto bene! Io poi non riesco a tenergli il muso, dopo un pò mi scappa da ridere...


Damiano ha 34 anni ed è laureato in Ingegneria civile, è molto bravo nel suo campo e io lo ammiro.
A lui piace molto frequentare la palestra per tenere il corpo sempre in forma. Infatti sta attento anche all'alimentazione, non fa questo per problemi di peso ma questo comportamento è per tenere in buona salute il corpo. Poi ci penso io a rovinare tutto preparandogli le "schifezze" :-D
Certo questa crisi nel nostro Paese non giova neanche a lui  nel campo lavorativo nonostante una buona laurea come la sua.
Si lavora poco, e si spera in una ripresa, altrimenti dovremo abbandonare i luoghi in cui siamo cresciuti per trasferirci. Il pensiero di trasferirci ormai è molto frequente, siamo giovani e desideriamo sposarci, viaggiare, fare famiglia, vivere in pieno questa vita! E un buon lavoro è essenziale per realizzare i nostri sogni.
Nonostante tutto abbiamo deciso di sposarci il prossimo anno, e speriamo tanto che gli Sponsor ci aiutino a realizzare questo sogno!
Anche voi lettori siete una parte importante per noi, sostenendo il sito diventando follower e con i vostri mi piace sui nostri social network e i commenti!
Ci aiuterete molto in questa avventura da Sposi con Sponsor!!!

(¯`·.·´¯) (¯`·.·´¯)
`·.¸(¯`·.·´¯)¸ .·
×°× ` ·.¸.·´ ×°×


24 commenti:

  1. Spero riuscirete a raggiungere il vostro obbiettivo baci

    RispondiElimina
  2. vi meritate che i vostri sogni si possano avverare!!!

    buona Domenica
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  3. Ciao, come sta andando la vostra ricerca di sponsor? Spero bene! Io ho diverse idee, se vuoi te le invio. Un abbraccio
    Cecilia

    RispondiElimina
  4. Ciao! Grazie per esser passata dal mio blog, ricambio con piacere visita ed iscrizione!
    Ti auguro una lieta domenica sera e a presto! :)

    Alessia
    TheFabulosity.com

    RispondiElimina
  5. Ciao, grazie per essere passata dal mio blog, ricambio l'iscrizione. ^_^

    RispondiElimina
  6. ma che bello sapere come vi siete conosciuti e sapere tutte queste cose su di te!!...e poi volgio vedere le tue creazioni!!!....^_^.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le mie creazioni sono abbastanza diverse dalle tue, tu sei bravissima con il fimo. Io non l'ho mai usato :-)

      Elimina
  7. Purtroppo nella vita si devono fare delle scelte e a volte ci è quasi imposto di prendere una strada piuttosto che un'altra. Però credo proprio che avrete tanta soddisfazione, sembrate davvero felici insieme e questa è una cosa rara da trovare. Finirà anche la crisi, prima o poi!
    Un in bocca al lupissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, ci diamo da fare in tutti i modi. Di certo la crisi non ci scoraggia ^_^
      Grazie del tuo bellissimo commento!

      Elimina
  8. Avete avuto un'idea geniale!! Eccomi tra i tuoi follower ;)

    RispondiElimina
  9. Ciao!
    Ma che forte questa vostra idea! Mi auguro che riusciate a raggiungere tuti gli obbiettivi e che quel giorno sia per voi davvero magico!
    Ah, l'8 febbraio è un bel giorno per fidanzarsi.......... è il mio compleanno! :-)
    In bocca al lupo e aspetto le news!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, speriamo di farcela, ma ce la faremo ne siamo sicuri, ce la metteremo tutta!
      A presto ^_^

      Elimina