giovedì 6 marzo 2014

Sponsor "Cuscino portafedi personalizzato": DaWanda


Carissimi lettori e amici vi presentiamo oggi un nuovo sponsor per il nostro matrimonio. Si tratta del sito DaWanda, mercato online di articoli unici.
Qui artigiani e designer vendono articoli originali e di alta qualità.

DaWanda è un nome femminile africano che significa “l’unica.” Giá il nome dice molto: amanti di oggetti particolari trovano 4 milioni di prodotti che possono essere personalizzati grazie al contatto diretto con i produttori. 250.000 produttori offrono su DaWanda la possibilità di realizzare un oggetto secondo i gusti e i desideri dell’acquirente. DaWanda propone articoli fantastici dall'abbigliamento, all’arte, all'arredamento, ai gioielli, al vintage e altri ancora. Ci sono prodotti grandi e piccoli adatti a tutte le tasche e occasioni.

Noi ci siamo affidati al sito per il nostro cuscino portafedi.
Infatti, eravamo alla ricerca di un cuscino portafedi personalizzato con le nostre iniziali e sul sito ne abbiamo trovato uno bellissimo che a noi è piaciuto tantissimo!

Il sito ci è piaciuto particolarmente per il fatto che gli utenti possono mettersi in contatto tra di loro e con i produttori, commentare e suggerire i loro articoli preferiti. “Social Commerce” è la nuova forma di commercio telematico che supera l’anonimato dei mercati online tradizionali e che dà valore alle persone e le storie dietro ogni prodotto. Dal gusto personale e le idee degli utenti nasce un mercato vivace e ispiratore.
Ed è così che anche noi abbiamo contattato il venditore/produttore del cuscino portafedi che abbiamo scelto per poterlo avere personalizzato.

Con DaWanda viene offerta ai produttori italiani una piattaforma sulla quale possono presentare e vendere i loro articoli a un ampia base di utenza: il sito conta in media 18 milioni di visite mensili. Il sito offre quindi uno spazio per sfruttare al meglio la loro attività e ottenere ancora più successo. I produttori sono invitati ad aprire un negozio su DaWanda, nel quale possono presentarsi e raccontare la storia dei loro prodotti. Tra le direttive c’è il requisito che il prodotto sia fatto a mano, personalizzato o rimodellato, oppure che il prodotto venga disegnato e concepito dal venditore stesso.




5 commenti:

  1. Lo sto guardando è davvero un e-commerce che ha di tutto, bellissimo..continuerò a visitarlo ci sono tante cose che mi servono.

    RispondiElimina
  2. io aodro questo e-commerce infatti ha un sacco di prodotti vari e bellissimi!!^_^

    RispondiElimina
  3. Quante belle cose, molto carino questo e-shop!

    RispondiElimina
  4. è bello comprare on-line si risparmia tempo e si trova tutto... vado a dare un occhiata

    RispondiElimina
  5. che bella questa collaborazione!!! bravi !!!

    RispondiElimina