lunedì 14 luglio 2014

Sponsor "Parrucchiera": Riflessi Enza Patamia


Amici e follower, vi presentiamo un nuovo sponsor! Riflessi, che curerà nei minimi dettagli l'acconciatura sposa.
Per il giorno più importante della vostra vita nulla può essere lasciato al caso, ecco perché Enza Patamia, sapientemente saprà consigliarvi per valorizzare ogni vostra caratteristica e rendervi perfetti e impeccabili per il vostro giorno speciale.
Enza Patamia, con talento e passione, si prenderà cura di rendere perfetto il vostro look in occasione del grande giorno, studiando insieme l'acconciatura perfetta per valorizzare al massimo la vostra bellezza e l'abito scelto, garantendo servizi personalizzati e risultati di grande effetto.
Professionista esperta alla continua ricerca di nuove tecniche e risultati sempre più raffinati, grazie ai suoi consigli preziosi e al suo lavoro impeccabile, potrete esibire pettinature da passerella, sentendovi comode e perfette per tutta la durata dei festeggiamenti per le vostre nozze.

Perché io ho scelto proprio Enza per il mio matrimonio? Perché ho testato sulla mia persona la sua bravura e non solo nel campo professionale. Il suo impegno nel seguirmi, consigliarmi pazientemente e provando varie acconciature affinché ogni dettaglio sia perfetto la rende unica. Le acconciature da lei realizzate sono uniche, su qualsiasi tipo di capello riesce a creare delle meravigliose acconciature artistiche.

Amiche e follower io ve la consiglio per il vostro matrimonio e non solo ovviamente....

Riflessi si trova a Gioia Tauro (RC)
contatti: cell. 340 8776812




2 commenti:

  1. interessante!
    se ti va passa da me:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Bravissima lei, fa acconciature, tagli, pieghe ad arte la conosco bene.

    RispondiElimina