mercoledì 28 maggio 2014

Sponsor "Viaggio di nozze": Dalmati Viaggi


Amici finalmente abbiamo scelto il nostro viaggio di nozze! Ci siamo affidati ai consigli e all'esperienza di un'agenzia viaggi, Dalmati Viaggi.
Perché abbiamo scelto proprio Dalmati Viaggi?

Le agenzie di viaggio potrebbero sembrare tutte uguali, in realtà non è così. E vi consigliamo di non sceglierne una a caso o di farvi attirare da offerte del tipo vi regaliamo la valigia. Quello che più conta di un'agenzia viaggi e la professionalità nel dare la migliore soluzione per il vostro viaggio con il miglior prezzo possibile. Ed è questo che vi offre Dalmati Viaggi, professionalità, consigli e il miglior aiuto possibile per il viaggio che state progettando.


Dalmati Viaggi è a disposizione per l’organizzazione di diverse tipologie di viaggi, in Italia, Europa o nel mondo.
Dai viaggi di nozze, ai viaggi di gruppo, dalle gite scolastiche alle crociere, l'agenzia vi saprà condurre alla scoperta dei luoghi più belli ed emozionanti del pianeta, proponendovi una vasta scelta di mete per ogni vostra esigenza.
Mare, montagna o città d’arte, per voi sempre la soluzione che si adatta alle vostre esigenze. 
Dalmati Viaggi opera con i migliori tour operator e inoltre, imperdibili offerte vi aspettano!


Noi affidandoci a Dalmati Viaggi siamo rimasti molto soddisfatti, per il vostro relax contattate anche voi questa agenzia, vi lasciamo tutti i loro contatti qui sotto:

DALMATI VIAGGI snc  
V. Regina Elena 15  
89013 - Gioia Tauro (RC) 
Tel: 0966 506595 | Cell: 393 4488444 | E-mail: dalmativiaggi@tin.it 

SITO:

1 commento:

  1. Anche io ho scelto Dalmati Viaggi per la mia luna di miele, abbiamo scelto una crociera in Grecia, Turchia... loro sono gentilissimi hanno scelto loro la nostra crociera in base alle nostre esigenze e hanno fatto centro, hanno reso il nostro viaggio di nozze indimenticabile, per il prossimo viaggio ci rifaremo consigliare da loro, di sicuro!

    RispondiElimina